Napoli ti offre sempre delle sorprese.
Quando sei lì lì per mollarla, ti ricorda quanto ha da darti.
Il pontile di Bagnoli è una struttura che è stata rimessa a nuovo qualche anno fa, lunga 950 m, che ti porta, sembra, quasi fino a Procida. Non c'è mai troppo caos, la gente va a correre, a prendere il sole, a leggere, il vento muove l'aria e tu stai lì. Arrivarci, come sempre, è un pò più complicato, a dimostrazione del fatto che tutto quello è bello in questo città devi un pò faticare per ottenerlo: prendi un mezzo, cammini, vai per vie brutte ma, alla fine, ci arrivi e..... ARIA!!.
che bello Francy, ti porta in mezzo al mare!
RispondiEliminanon sapevo ci fosse questo pontile lì a Bagnoli, vabbè che io ci sono stata solo una volta a un concerto millanta anni fa!
Ciao sono Sara di Ernest, sono passata a sbirciare i tuoi blog... molto interessante nell'altro blog il post su come fare la compostiera da terrazzo, decisamente in linea con la filosofia di Ernest! E in questo Blog c'è proprio una bella selezione di disegni!
RispondiEliminaciao nipotina, bella la tua passegiata, mi sono ricordata di quella sul molo di salerno sembra di essere a mare. baci baci
RispondiElimina...è vero, napoli ti fa sudare la sua bellezza, i suoi spazi sorprendenti, i milioni di dettagli di cui è composto il suo disordine...e bisogna esserne molto innamorati, molto pazienti e pieni di spirito di iniziativa...una domenica ci torniamo insieme lì al pontile...baci
RispondiEliminaPer Sara:credo di avere capito chi sei...guardando le foto sul blog; ho comprato da voi Melissa, ho dato i soldi a te...capelli neri, frangetta...?
RispondiEliminaPer Sere e vale:
RispondiEliminasii!dobbiamo proprio andarci magari viene anche vale se la schiodiamo da livorno, barche e delfini! vale ci sei?
Per Zia: e come camminare per andare sull'acqua, prima passi su una zona piena di verde e ginestre (e già sei stupitissimo)poi vento e solo superfici azzurre!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCiao, belle foto!è difficile trovare buone immagini del pontile di Bagnoli,
RispondiEliminagrazie!