19 settembre 2013

una buona nottata

Sono mesi che dormo male. Mi sveglio spesso, angosciata da tante cose che non riesco più a mattere a posto. Ma stanotte, sogni meravigliosi, e il più bello fra questi.......:

....in mezzo a tante altre immagini.... mi trovavo in un mare enorme e Lorenzo Mattotti disegnava acqua e flutti con matite blu e verdi (era lì per una mostra e io facevo campionamenti a mare), e mentre lui completava il suo lavoro, io mi muovevo in un mare che sapeva di carta d'acquerello, immergendomi e galleggiando, non potevo credere di essere così fortunata......
Ho messo questo  disegno suo perchè è il primo che mi è venuto in mente stamattina, ma ci vorrebbe qualcosa di lungo, che si sviluppi in orizzontale e di un blu più profondo. Lo cercherò, per ricordare e capire che mi succede..
Credo che stasera scomoderò Freud...

3 commenti: