14 novembre 2009

Pescata a Castel Volturno




Partenza, 3:30 del mattino da Castel Volturno per campionare pesci piatti. Un sole incredibile, mare piatto, e guardi la luce sull'acqua mentre si aspetta la pescata.....poi il motore si ferma, problemini tecnici, e per un pò un enorme silenzio e mare come olio, mentre il capitano dice:scusate ci vuole un pò prima di ripartire, ma si sta talmente bene....shshshsh

5 commenti:

  1. Wow che giornata! anche tu fai le uscite in peschereccio! e poi come è andata? oltre ai polpetti che avete, anzi hanno, pescato?

    RispondiElimina
  2. ficarelle (anche dette cianchette...i pesci piatti della paranza), triglie, canocchie, seppie, mazzancolle, pagelli....stiamo monitorando un pò lo stato di salute dell'area, sai, CastelVolturno e i suoi schifi! Ho visto che hai aggiunto una fotina fra voi per la nuova arrivata, solo che messa così...fa un pò inquietudine....no?bacetti ciccia, che presto ci vediamo!

    RispondiElimina
  3. opera della zia architetta... ma a me non dispiace...
    fa cucù

    RispondiElimina
  4. ma quindi esiste ancora... un po' di volturno?! :)) cara francesca, a parte gli scherzi, è un elenco qui accanto o sbaglio?! :))bravabrava!!! baci, N.

    RispondiElimina
  5. ...più o meno esiste...un pò alterato!si, comunque!spiegazione afferrata al volo, grazie!

    RispondiElimina